giovedì 22 dicembre 2011

Signori e signore...

Eccomi qua a scrivere il post inaugurale di questo delirante blog.
Da dove iniziare? tanti sono i pensieri e le parole che affollano la mia mente ma tutte stentano a prendere forma sullo schermo... chiamiamola "ansia da prestazione", "blocco dello scrittore", o semplicemente emozione nel vedere finalmente concretizzarsi il primo passo di un piccolo e tanto meditato progetto.  
Immagino abbiate già letto la mia presentazione per cui vi risparmio l'agonia del chi sono, cosa faccio, bla bla bla.
Forse però dovrei parlarvi del perché sono e sarò qui ad annoiarvi con le mie parole... 
L'idea di questo blog nasce dall'incontro della mia passione per la lettura e dalla mia precaria situazione di disoccupata e pantofolaia... ebbene si, faccio parte della lunga lista dei neolaureati alla ricerca di un lavoro che per il momento appare un lontano, lontanissimo miraggio. Quindi quale modo migliore di impiegare il mio tempo libero condividendo con voi i frutti di questa mia totalizzante affezione?
Questo spazio si nutrirà quindi di recensioni, foto, idee, a volte -ahimé per voi- deliranti flussi di coscienza di questa piccola pantofolaia che cercherà di nutrire la sua e la vostra sete di lettura e, tra un post e l'altro, svelerà una parte di sé...
Spero sarete numerosi a seguirmi in questa casalinga avventura letteraria e non solo... che dite, possiamo iniziare?

2 commenti:

  1. Benvenuta tra noi blogger!!!!
    Il blog diventerà forse uno dei tuoi migliori mezzi d'espressione..e qui la porta è sempre aperta per chi ama condividere le proprie passioni!
    Come sono contenta che tu l'abbia aperto!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Che onore ricevere il benvenuto dalla mia blogger preferita ;-)
    Beh, l'intento è proprio quello... per ora sono un po' bloccata, ma l'idea di prodeguire in questo progetto mi entusiasma tantissimo!!

    RispondiElimina